Borghi Meravigliosi. Il “Sol Levante” racconta Albaredo per la tv giapponese

BASSA VALLE – Nei prossimi giorni Albaredo per San Marco ospiterà la troupe televisiva della nota emittente giapponese BS-NTV, che si incaricherà di effettuare le riprese per il famoso programma nipponico, molto seguito nel Paese del Sol Levante, “Borghi Meravigliosi”.

“Seguiremo con le nostre telecamere due persone – sottolinea Miyako Masaki, responsabile del programma (a sinistra nella copertina con una collega regista) – e racconteremo il loro amore per il territorio, la famiglia e il lavoro”.

Borghi meravigliosi” non si limiterà a riprendere e a raccontare Albaredo: ogni mese, infatti, la troupe nipponica individua due Comuni – in tutto uno per ogni regione d’Italia – e li racconta attraverso il programma.

“Siamo naturalmente orgogliosi di essere stati scelti – ha sottolineato il sindaco di Albaredo, Patrizio Del Nero – Il programma verrà trasmesso su canali culturali e turistici e, come è già avvenuto per altri paesi nelle edizioni precedenti, avrà una ricaduta in termini di presenze turistiche e di visitatori per noi davvero importanti”.

Michele Broggio