SS36. A Colico lavori in galleria, senso unico alternato fino al 27 marzo

COLICO – Per consentire interventi di manutenzione straordinaria agli impianti tecnologici all’interno delle gallerie “Corte” e ” Villa tico” a Colico partire da oggi e fino al 27 marzo sarà chiusa la corsia di marcia sulla statale 36 del Lago di Como e dello Spluga tra i km 85,550 e 88,700 dalle 7 alle 19, ad esclusione dei festivi e prefestivi.

Anas ha informato degli interventi pochi istanti fa dando così una spiegazione al senso unico alternato che questa mattina ha colto impreparati tanti utenti della “Super”. Il senso unico alternato proseguirà dunque in orario diurno da oggi fino al 27 marzo.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148