Secam. Andrea Portolani nominato direttore finanziario

SONDRIO – Nella riunione che si è svolta nel pomeriggio di ieri presso la sede di via Vanoni, a Sondrio, il Consiglio di amministrazione di Secam, presieduto da Raffaele Pini, ha nominato Andrea Portolani quale direttore finanziario.

Laureato in economia e commercio con un master in tecniche bancarie, Portolani, 50 anni, bresciano, ha maturato una consolidata esperienza nelle direzione di tutte le attività strategiche a sostegno del business aziendale, acquisendo notevoli competenze nell’implementazione di progetti innovativi di sviluppo del business. Ha lavorato, tra gli altri, per Jp Morgan Securities Italia Inghilterra, Rothschild Financial Services Italia Francia, Area Banca Spa Italia e Area Life Irlanda.

Per Secam il direttore finanziario seguirà la realizzazione del piano economico-finanziario, gestirà i rapporti con gli istituti di credito, definirà la programmazione e la verifica dei flussi di cassa e implementerà un efficiente sistema di controllo di gestione in stretta collaborazione con il Consiglio di amministrazione.