Sondrio. Richieste tramite posta elettronica per ridurre i contatti tra le persone

SONDRIO – Il Comune di Sondrio invita i propri cittadini, al fine di ridurre gli spostamenti e i contatti tra le persone a presentare istanze e richieste tramite i canali di posta elettronica certificata, con la corrispondenza postale normale oppure tramite fax al numero 0342 526333.

“Per le pratiche edilizie – si legge nella nota del Comune – è attivo lo sportello digitale. Per il pagamento delle sanzioni al codice della strada è possibile utilizzare il sistema pago PA, online, oppure effettuando un versamento sul conto corrente postale 10312239 o un bonifico bancario con Iban IT07G0760111000000010312239”.

“Per le stesse ragioni – continua – fino al 3 aprile 2020 l’accesso agli uffici comunali subirà delle limitazioni. In particolare, ai seguenti uffici si potrà accedere in caso di assoluta necessità e previo appuntamento: Ufficio relazioni con il pubblico e Ufficio protocollo; Ufficio tributi; Sportello unico attività produttive; Polizia locale; Servizi sociali; Servizio istruzione; Servizi demografici. Gli altri uffici saranno chiusi al pubblico e accessibili solo tramite email e telefono ai recapiti indicati sul sito internet www.comune.sondrio.it”.

LEGGI ANCHE:

Coronavirus. Si moltiplicano gli appelli delle istituzioni: “Rimanete a casa”