Colico. Due giovanissimi morti per overdose in un appartamento in via Nazionale

COLICO – Due giovani di 18 e 19 anni hanno perso la vita a causa di una overdose questa sera in un appartamento di via Nazionale nel centro di Colico.

Forse si è trattata di una festa finita male, nella casa erano presenti anche due ragazze e forse una quinta persona. Sul posto, oltre all’automedica, all’ambulanza e ai Vigili del Fuoco anche l’elicottero del 118 di Brescia, giunto dopo una discreta attesa. Ad operare la Croce Rossa di Colico, il soccorso bellanese, i pompieri e i carabinieri.

Purtroppo per i giovani deceduti (un 19enne di colore di origini africane e residente a Sorico e un amico di Piantedo, appena maggiorenne) non c’era più niente da fare. I militari hanno immediatamente aperto le indagini sull’accaduto. Illese, a quanto pare, le due ragazze presenti mentre restano piuttosto misteriose le circostanze dell’accaduto: c’è chi parla di un festino a luci rosse.

Di sicuro ad uccidere i giovanissimi è stata la droga ma nell’appartamento non mancava l’alcol. I Vigili del Fuoco erano arrivati a Colico allertati per una presunta fuga di monossido di carbonio, forse da una stufetta; una volta raggiunta via Nazionale si è presto compreso che si trattava di tutt’altro.

Ulteriori informazioni verranno fornite non appena disponibili in questa stessa pagina.

RedCro