Riapertura delle attività, l’Unione Cts: “Serve senso di responsabilità”

SONDRIO – Da lunedì 18 maggio potranno riaprire tutte le attività con buone regole che consentiranno agli operatori di poter lavorare. Sono previste specifiche misure di natura sanitaria per consentire un modello di ripresa compatibile con la tutela della salute di utenti e lavoratori.

Unione CTS Sondrio (@unionesondrio) | Twitter“Queste misure, infatti, sono ispirate al buon senso e permetteranno da un lato ai clienti di poter tornare a consumare e ad acquistare in tranquillità e dall’altro agli operatori di poter ripartire” affermano dall’Unione Cts della provincia di Sondrio.

A stabilirlo, in attesa dell’emanazione dei provvedimenti definitivi, le ultime deliberazioni del Consiglio dei ministri di ieri e le linee di indirizzo condivise con le Regioni, consultabili anche sul sito, in costante aggiornamento, dell’Unione del Commercio, del Turismo e dei Servizi all’indirizzo www.unione.sondrio.it.

“Augurando buon lavoro e un ritorno ai consumi – concludono – auspichiamo un grande senso di responsabilità da parte di tutti, in un momento sanitario ancora delicato”.

RedEco