Alto Lario. Online il bando per rilanciare l’economia delle aziende

ALTO LARIO – I Comuni di Colico, Dorio e Dervio hanno costituito il Distretto Alto Lario Orientale e aderito al bando “Distretti del Commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana di Regione Lombardia” che prevede la pubblicazione di un bando specifico riservato alle imprese del territorio distrettuale che, a seguito di investimenti, potranno beneficiare di un contributo a fondo perduto.

Al fine di definire i contenuti del bando (tipologia di spese ammissibili ed importi) si chiede alle imprese interessate di compilare il questionario online entro il 25 giugno 2020.

Il comune di Colico, quale ente capofila, dopo aver raccolto i dati, provvederà a pubblicare il bando definitivo a beneficio delle imprese con sede nell’area distrettuale di Colico, Dervio e Dorio.

“Questa è una importante opportunità rivolta alle imprese del Distretto del Commercio ‘Alto Lario Orientale’ per il rilancio delle economie urbane e l’adattamento delle imprese alla situazione post-emergenziale” dichiarano i membri dell’ente.