Turismo. Istituzioni e operatori a confronto con “Valchiavenna, una valle sicura”

CHIAVENNA – Il progetto “Valchiavenna, una valle sicura” fa scuola tanto da venire illustrato, dal direttore del Consorzio turistico Filippo Pighetti nel corso del webinar organizzato dalla Cdo Lecco-Sondrio, in collaborazione con il Consorzio Turistico, in programma per martedì 23 giugno.

L’attenzione sarà posta sul turismo post Covid-19: “Una stagione mancata o un’opportunità per il futuro?”, è il tema scelto, sul quale interverranno l’assessore regionale al turismo Lara Magoni, il presidente di enit Giorgio Palmucci e la presidente della Camera di Commercio di Sondrio Loretta Credaro.

Il webinar è aperto a tutti: per partecipare basterà iscriversi accedendo attraverso il link inserito nel volantino di presentazione pubblicato sul sito internet www.valchiavenna.com. Per gli operatori della Valchiavenna l’opportunità di approfondire un tema di stretta attualità, ascoltando gli interventi e confrontandosi con i rappresentanti delle istituzioni, a completamento del percorso di informazione e formazione avviato nell’ambito dell’azione promossa dalla Comunità Montana e coordinata dal Consorzio Turistico.