Moto Guzzi. Niente raduno, tutto rinviato al 2021

MANDELLO DEL LARIO – Con una nota il comitato organizzatore del Motoraduno Guzzi di Mandello alza bandiera bianca e rinuncia all’evento in calendario al prossimo settembre. “La sicurezza è al primo posto” spiegano, e danno appuntamento agli appassionati al 2021, occasione per festeggiare i 100 anni della realtà lariana.

Carissimi guzzisti,
abbiamo atteso fino all’ultimo prima di prendere la decisione definitiva sul Motoraduno Internazionale Città della Moto Guzzi 2020, sperando che l’evoluzione della situazione generata dalla pandemia di Covid-19 potesse garantire la possibilità di effettuare il nostro raduno in piena tranquillità e sicurezza.

Purtroppo ad oggi non è possibile poter garantire questi due ingredienti essenziali. È quindi con grande rammarico che siamo costretti a rinviare la consueta festa di tutti gli appassionati della Moto Guzzi al prossimo anno, che coinciderà con il 100° compleanno della nostra amata Moto Guzzi e che quindi sarà occasione di vivere qualcosa di unico e speciale verso il quale concentreremo tutti i nostri sforzi, in collaborazione con la Moto Guzzi, magari anche con un’anticipazione entro fine anno.

Quest’anno la sicurezza di tutti viene al primo posto. La festa è solo rinviata: ci ritroveremo tutti il prossimo anno, a Mandello del Lario, e sarà come sempre un’esplosione di passione infinita.

Il Comitato Motoraduno Mandello del Lario