Mister Italia. La fascia di “Volto più bello” è di Luca Barbusca

CHIAVENNA – Luca Barbusca a Pescara si è aggiudicato la fascia di “Volto più bello d’Italia 2020”. Una grande soddisfazione per il 28enne valchiavennasco – titolare della palestra Fitness Factory di Prata Camportaccio insieme agli amici Silvio e Stefano – che è riuscito a conquistare una delle sette fasce in palio nel concorso nazionale di Mister Italia 2020.

“Sono andato a Pescara con l’obiettivo di vincere una fascia – sottolinea Barbusca – e ci sono riuscito, in più essere tra i sette finalisti che fino all’ultimo si sono giocati lo scettro di Mister Italia mi ha davvero riempito di gioia. Il livello della manifestazione è molto alto e la serietà dell’organizzazione è una garanzia”. Per aggiudicarsi il riconoscimento Barbusca, dopo le selezioni, ha superato le semifinali – 60 i concorrenti in gara – per arrivare tra gli ultimi 16 finalisti, sette dei quali alla fine sono stati premiati.

Nulla da fare invece per l’altro concorrente della provincia di Sondrio, il 30enne di Piantedo Marco Acquistapace, cui resta comunque la soddisfazione di un’esperienza eccezionale a contatto diretto con i grandi nomi dello spettacolo italiano. Il titolo nazionale di Mister Italia è stato assegnato al napoletano Giuseppe Moscarella.