Novate Mezzola. Tracciolino, accesso gratuito per i proprietari di San Giorgio, Cola e Cii

NOVATE MEZZOLA – Data la prolungata chiusura del sentiero per San Giorgioinagibile a causa di alcuni smottamenti dallo scorso giugno – l’amministrazione comunale di Novate Mezzola ha deciso di garantire il transito gratuito sulla strada che porta al Tracciolino per i proprietari di seconde case a San Giorgio, Cola e Cii.

L’accordo tra il comune retto dal vicesindaco Fausto Nonini e quello di Verceia è stato possibile grazie all’erogazione di un contributo da parte di Novate Mezzola all’amministrazione di Flavio Oregioni. Per avere accesso gratuito al tracciato – recentemente oggetto di alcuni interventi di sistemazione – è necessario presentare il nominativo dell’intestatario della seconda abitazione; le targhe, massimo due, dei veicoli; nome e cognome degli intestatari delle auto; numeri di cellulare e residenza.

Le comunicazioni potranno essere effettuate via e-mail all’indirizzo ragioneria@comune.novatemezzola.so.it oppure in formato cartaceo depositandole nell’apposita cassetta posta al di fuori del municipio. Vista l’urgenza il termine ultimo per comunicare i dati sopra elencati è fissato a sabato 8 agosto alle ore 20.