Morbegno. Disposto un fermo per il 32enne precipitato dal balcone

MORBEGNO – Un fermo a Morbegno dopo la caduta di un 32enne peruviano dal balcone di un appartamento al secondo piano di un condominio nella mattinata di sabato.

Subito dopo il fatto, i carabinieri hanno iniziato ad indagare per capire l’esatta dinamica di quanto accaduto: un incidente o il giovane era stato scaraventato di sotto da qualcuno? Il 32enne è stato subito ascoltato dai carabinieri e lo stesso è avvenuto con diversi abitanti dello stabile, oltre agli occupanti dell’appartamento dove si trovava l’uomo. Il dubbio è che ci sia stato un litigio poi degenerato in un tentato omicidio con la spinta al 32enne, prima trascinato con la forza sul balcone e che qualcuno possa aver sentito delle urla.

Sulla vicenda vige, al momento, il massimo riserbo degli inquirenti impegnati ancora ad ascoltare alcune persone. Si è appreso soltanto che il magistrato ancora non si è sbilanciato sull’accusa da formulare a carico del fermato. Il peruviano, ricoverato a Sondrio per un paio di fratture, non è grave.

LEGGI ANCHE:

Morbegno. Dopo una lite precipita dal secondo piano, grave 32enne. È stato spinto?