Alt[r]o Festival. Appuntamenti gratuiti con prenotazione obbligatoria: le iscrizioni sono aperte

SONDRIO – Alt[r]o Festival – giunto alla seconda edizione – si svolgerà tra Sondrio, Chiesa e l’Alta Valmalenco sabato 26 e domenica 27 settembre.

Tutti gli appuntamenti sono gratuiti ma è obbligatorio iscriversi, anche con un certo anticipo, considerate le richieste e il numero limitato di posti, da 10 a 20. Sono tutti confermati fin da ora, poiché le eventuali cattive condizioni del tempo non influiranno: la montagna è bella con il sole e con la pioggia e le diverse iniziative potranno subire soltanto lievi modifiche. Due giornate intense e opportunità da cogliere: il sabato arte e cultura con percorsi di scoperta adatti a tutti tra Sondrio e Chiesa; la domenica il cammino in diverse varianti, da Chiesa all’Alta Valmalenco.

Due giorni di esperienze, racconti e storie in cammino seguendo la montagna e le emozioni che regala: oltre trenta appuntamenti, tutti gratuiti ma con prenotazione obbligatoria, inseriti nel programma che si può scaricare dal sito internet www.altrofestivalvalmalenco.it, aggiornato sulle pagine Facebook e Instagram ufficiali.