Verceia. Aperte le iscrizioni per il Tracciolino Trail, partecipanti a numero contingentato

VERCEIA – Il Team Valtellina, organizzatore dell’evento, ha comunicato, attraverso le sue pagine social dedicate alla manifestazione, a tutti i runner di aver aperto le iscrizioni alla terza edizione del Tracciolino Trail, special edition dedicata alla memoria di Francesco Oregioni, programmata per domenica 27 settembre.

Ma per iscriversi bisognerà affrettarsi. Sul post scritto nel pomeriggio di martedì 8 settembre, infatti, si legge. “Ebbene si, ci siamo! Preparate il mouse, domani aprono le iscrizioni per pochi fortunati. Condividete. Quest’anno il 27 settembre una edizione speciale, dedicata a un amico speciale, in un anno speciale che tutto sommato nel toglierci tanto ci ha dato e fatto riscoprire molto di più”.

Sul bellissimo e panoramico sentiero valchiavennasco, il 27 settembre andrà in scena una gara di trail running only up, tutto in salita, della lunghezza di 8.7 chilometri con 1059 metri di dislivello positivo. La partenza è fissata a Verceia mentre l’arrivo è posto nella frazione di Frasnedo. Informazioni dettagliate sul sito: www.tracciolinotrail.it.