Tennisporting Club di Sondrio. Riapre la SAT, una prova gratuita gratis per i neofiti

SONDRIO – La Scuola addestramenti tennis del Tennisporting Club di Sondrio è pronta alla ripartenza e regala a tutti i neofiti una prova gratuita.

Grazie ad un grandissimo sforzo, necessario per ottemperare alle numerose direttive in materia di Covid-19, il sodalizio sondriese presieduto da Orlando Salomoni è riuscito ad organizzare la scuola addestramento tennis 2020/2021, riservata ai giovani e giovanissimi nati tra il 2002 e il 2014, che prenderà il via il prossimo 28 settembre. Tutto è pronto nel circolo di via Vanoni per accogliere i giovani tennisti che, dopo aver dovuto interrompere le lezioni a inizio marzo a “causa” del lockdown, potranno ritornare tranquillamente in campo a praticare la loro disciplina sportiva preferita, sotto lo sguardo attento dei bravissimi maestri ed istruttori del Tennisporting Club di Sondrio.

La scuola SAT avrà però un prologo importante. Da lunedì 14 a venerdì 17, secondo un calendario ben definito, il club sondriese offre una prova gratuita a quei giovani e a quelle giovani che non abbiano frequentato la SAT nella stagione 2019/2020. A causa delle restrizioni imposte dalle norme anti Covid-19, i posti sono limitati e quindi si invitano gli interessati ad iscriversi quanto prima alle lezioni di prova. La prenotazione di una singola prova gratuita deve essere effettuata via email a tcsondrio@gmail.com oppure telefonicamente al numero 3248759933, secondo quanto stabilito dal seguente calendario. I nati dal 2002 al 2006 effettueranno la loro prova gratuita alle 15, i nati dal 2007 al 2009 alle 16, i nati dal 2010 al 2012 alle 17, e i nati nel 2013 e 2014 alle 18.

“Ripartiamo con il sorriso di sempre, con tanto entusiasmo – ci dice il maestro Salomoni, direttore tecnico della SAT – e con la convinzione di poter offrire ai giovani un servizio di alta qualità. Noi garantiamo maestri e istruttori qualificati, uno staff tecnico riconosciuto dalla FIT (Federazione Italiana Tennis). In estate siamo riusciti ad organizzare i camp estivi, in assoluta sicurezza mettendo in pratica tutte le direttive per evitare contagi, che hanno avuto un ottimo successo”.

LEGGI ANCHE:

Giovani. Al Tennisporting Club sono partiti i Summer Camp