Confcommercio nazionale. Loretta Credaro nominata vicepresidente

SONDRIO – Loretta Credaro, presidente dell’Unione del commercio, del turismo e dei servizi della provincia di Sondrio è stata nominata vicepresidente della Confcommercio nazionale.

“Non mi aspettavo un risultato così importante e sono molto lusingata per la fiducia accordatami dal presidente nazionale Carlo Sangalli – ha sottolineato Credaro – Sono pronta a impegnarmi al servizio di Confcommercio e a dare il mio contributo nell’esecutivo nazionale”.

Con l’ufficializzazione della squadra indicata dal presidente Sangalli – i confermati Lino Enrico Stoppani (vicepresidente vicario), Alessandro Ambrosi e Donatella Prampolini e i sei nuovi vicepresidenti Loretta Credaro, Giovanni Da Pozzo, Patrizia Di Dio, Riccardo Garosci, Fabrizio Palenzona, Manfred Pinzger – ha così completato le elezioni per il prossimo quinquennio 2020-2025.

“È la prima volta che la provincia di Sondrio – aggiunge il direttore dell’Unione Enzo Ceciliani – ha una sua rappresentanza nella vicepresidenza confederale e la Giunta insieme all’Unione tutta con le sue società collegate è particolarmente onorata per questo risultato. A Loretta i migliori auguri di buon lavoro nel suo nuovo e prestigioso incarico”.