Morelli. Prosegue la protesta virtuale: “colpiti” Pedrazzi, Politecnico e Saporito

SONDALO – Fine settimana impegnativo per gli attivisti del gruppo “Gente di montagna” attivo all’interno del comitato “Io sto con il Morelli” che, nelle ultime settimane hanno organizzato numerose proteste “virtuali” a sostegno del nosocomio dell’Alta Valtellina.

Questa volta gli attivisti hanno postato circa 15mila volte sulle pagine social del consigliere regionale Simona Pedrazzi – analoghe iniziative sono state intraprese nelle scorse settimane nei confronti di altri politici – l’hashtag #GIULEMANIDALMORELLI.

In seconda battuta il movimento ha inviato recensioni negative sulla pagina facebook del Politecnico di Milano, abbassando l’indice di gradimento da 4.5 a 2.8 e costringendo l’università – responsabile della stesura del Piano del Politecnico che secondo gli attivisti, se applicato, comporterebbe un depauperamento del Morelli – a bloccare l’invio di feedbacks.

Infine “Gente di montagna” ha suggerito ai propri sostenitori di inviare una mail al direttore dell’Asst Tommaso Saporito, chiedendone le dimissioni.