Previsioni. Nuvoloso con qualche pioggia, temperature stazionarie

SONDRIO – Tempo nuvoloso quello previsto per i prossimi gironi in provincia di Sondrio e non sono escluse possibili piogge, soprattutto in Valchiavenna per la giornata di mercoledì.

Martedì 3 novembre su Alpi e Prealpi inizialmente poco nuvoloso o velato, con copertura tendente ad aumentare nella giornata a partire da ovest. Precipitazioni assenti al mattino, dal pomeriggio isolata pioviggine possibile sui settori occidentali, più probabile e diffusa in serata. Temperature minime in moderato aumento, massime stazionarie. In pianura minime tra 11 °C e 13 °C, massime tra 16 °C e 18 °C.

Mercoledì 4 novembre nuvoloso o molto nuvoloso ovunque già dalla notte e primo mattino, in particolare sui settori occidentali. Dal pomeriggio qualche irregolare e parziale schiarita su pianura orientale e Alpi. Precipitazioni dal mattino deboli o molto deboli sparse sui settori occidentale e le Prealpi; altrove poco probabili. Persistenti fino a sera ma via via più isolate. Neve oltre 2500 metri. Temperature minime in lieve aumento, massime in lieve calo. In pianura minime intorno a 13 °C, massime intorno a 16 °C sui settori occidentali, intorno a 18°C sui settori orientali.

Fonte: Arpa Lombardia