Sci. Lettori divisi sull’opportunità di recarsi in Svizzera

SONDRIO – Un voto che ha diviso i nostri lettori quello proposto nell’ultimo sondaggio settimanale di VN e riguardante la possibilità di recarsi sugli impianti di risalita in Svizzera durante le vacanze natalizie.

Secondo il 33% di loro, infatti, saranno in molti a decidere di concedersi una sciata in Svizzera vista la voglia di normalità in un periodo così difficile a cui si aggiunge un ulteriore 10%, che ritiene ci siano buone possibilità di un buon esodo in Engadina, dato che le condizioni di sicurezza verranno certamente rispettate. Al contrario il 31% pensa che andranno in pochi data la situazione epidemiologica incerta mente un ulteriore 15% ritiene poco probabile che gli sciatori saranno molti data la crisi economica derivante dal Covid-19.

Di seguito potete osservare nel dettaglio i risultati della consultazione mentre, nel box a destra della nostra home page, è già possibile esprimervi su quella nuova – che avrà termine la prossima settimana – che riguarda la possibilità di ulteriori restrizioni nel periodo natalizio.

In quanti andranno a sciare in Svizzera?

  • In molti, la voglia di normalità è tanta (33%, 53 Voti)
  • In pochi, è meglio non rischiare (31%, 49 Voti)
  • In pochi, con la crisi economica non ci sono i soldi (15%, 24 Voti)
  • Non lo so e non mi interessa (11%, 17 Voti)
  • In molti, anche perché la sicurezza è garantita (10%, 16 Voti)

Voti totali: 159

Loading ... Loading ...