La “top ten” degli articoli più letti su VN nel 2020. Il Covid al primo posto

SONDRIO – Il 2020 è stato un anno caratterizzato, certamente, dal Covid-19 e la “top 10” dei pezzi maggiormente letti su Valnews riguarda, appunto, la pandemia ancora in corso.

Dal primo caso di un contagiato fuori Codogno – la nostra testata è stata la prima a dare la notizia – passando per le norme di chiusura, sia quelle dello step regionale degli ultimi giorni di febbraio sia quelle del primo lockdown.

E ancora i tanti casi di cronaca di persone che hanno infranto le norme di contenimento del Covid-19: dalla grigliata a Madesimo alla “fuga per amore” da Morbegno a Dongo ma ad entrare in classifica è stata la vicende di un milanese che ha infranto l’isolamento per un’escursione all’Alpe Granda sopra ad Ardenno. Non poteva certamente mancare, tra i pezzi più letti su VN, quello dedicato agli assembramenti verificatisi a marzo sulle piste da sci della provincia di Sondrio.

Nel primo anno “pieno” di attività, inoltre, la nostra testata giornalistica ha totalizzato oltre 7milioni di visualizzazioni e – dati ufficiali di Google Analytics – ha raggiunto circa 900mila lettori.

LEGGI ANCHE:

Coronavirus. Un probabile caso nei dintorni di Bormio, si attende l’esito del test

Alpe Granda. Rompe l’isolamento, parte da Milano e allarma i soccorsi. 20enne nei guai

Coronavirus. Ordinanza di chiusura in tutta la Lombardia per scuole e luoghi d’aggregazione

Coronavirus. Dalla Regione novità su stazioni sciistiche, mercati, bar, cinema, ristoranti…

“Piottata” al Coronavirus. 6 denunciati a Isola di Madesimo

L’amore ai tempi del virus. Esce per “rapire” la fidanzata e si filma

Impianti. Ressa sulle piste da sci, le distanze di sicurezza vengono rispettate?