Previsioni. Domenica neve sopra i 1200 metri su tutta la provincia

SONDRIO – Domani, in base alle previsioni meteo, il cielo sarà coperto, in progressivo peggioramento con l’avanzare della giornata. Domenica, invece, è attesa la neve sopra quota 1200 metri in tutta la provincia di Sondrio.

Sabato 6 febbraio ovunque da nuvoloso a molto nuvoloso in pianura, con nubi in intensificazione in serata, in montagna irregolarmente nuvoloso o velato fino al mattino, quindi progressivo aumento della copertura nuvolosa. Precipitazioni tra mattino e pomeriggio debole sotto forma di pioviggine sull’ovest della pianura, tra tardo pomeriggi e sera in intensificazione ed estensione anche a est. Quota neve tra 1500 e 1800 metri.

Domenica 7 febbraio ovunque molto nuvoloso, salvo nelle ore pomeridiane possibili deboli intermittenti schiarite sulla pianura centro orientale. Precipitazioni da deboli a localmente moderate: diffuse dalla notte e persistenti per buona parte della giornata, in attenuazione o in esaurimento a sera sulla bassa pianura. Limite neve a circa 1500 metri al mattino, in calo a 1200 metri nelle ore pomeridiane e serali.

Fonte: Arpa Lombardia