La montagna dà spettacolo. Al via la campagna di promozione per l’estate

TIRANO – Ormai tutto è pronto per la campagna di promozione dell’estate 2021 di Valtellina Turismo, finanziata da Provincia e Bim.

Il fulcro in un video di circa 30 secondi, che verrà trasmesso su Sky dal 6 al 19 giugno e dal 4 al 10 luglio, in cui splendide immagini esaltano le peculiarità del territorio della provincia di Sondrio quale luogo dove “la montagna dà spettacolo”.

Una proposta che unisce le straordinarie bellezze del paesaggio montano, il benessere che infonde il contatto con la natura, le prelibatezze enogastronomiche che rappresentano un elemento fondamentale dell’identità montana, la storia di una piccola realtà con le sue suggestive testimonianze che risalgono anche alla preistoria.

Lo spot, unitamente ad altri contenuti promozionali, verrà inoltre ripreso e rilanciato tramite una campagna digital per tutto il mese di giugno e per due settimane a luglio, oltre che sui principali canali social, assicurando così un’ampia risonanza che non mancherà di attirare l’interesse di tanti potenziali visitatori di Valtellina e Valchiavenna.