Colorina Tricolore. Svelato il programma della gara attesa il 26 giugno

COLORINA – Sarà Francesco Puppi in persona,  iridato 2017 di Corsa in Montagna Lunghe Distanze e medaglia d’argento nel 2019, a invitare tutti gli appassionati di #mountainrunning alla gara “Le Selve” di Colorina, in Valtellina, che sabato 26 giugno ospiterà i Campionati italiani master di corsa in montagna.

Sarà il quarto appuntamento tricolore (il secondo in provincia di Sondrio) della stagione 2021 di corsa in montagna, dopo i giovani a Concesio (BS), la prima prova a Roncone (TN) e le staffette a Lanzada (SO), ma sarà soprattutto una bella occasione anche per junior e senior di battagliare su un percorso up&down caratterizzato da salita corribile, traverso tra i sentieri dei boschi orobici e discesa muscolare.

Intanto, gli organizzatori del 2002 Marathon Club e della Polisportiva Colorina hanno svelato il pacco gara: la canotta “Le Selve special edition” in tessuto running tecnico ultraleggero 100% Made in Italy nei due colori a scelta fino a esaurimento scorte.

“Stiamo già ricevendo le prime iscrizioni – confida il responsabile dell’organizzazione Riccardo Dusci – e speriamo che ne arrivino tante da tutta Italia. Noi siamo pronti ad ospitare tutti e far conoscere le bellezze del nostro territorio”.