Acqua Fraggia. Per i nostri lettori una tragedia che si sarebbe potuta evitare

PIURO – La tragedia consumatasi alle Cascate dell’Acqua Fraggia a Piuro alcune settimane fa e che è costata la vita ad una donna si poteva evitare.

O almeno questa è l’opinione dei lettori che hanno deciso di rispondere al consueto sondaggio settimanale proposto da Valnews. In base ai risultati il 61% di loro, infatti, ritiene che la montagna non è un Luna Park e che quindi è opportuno adottare le necessarie cautele e misure di sicurezza. Un ulteriore 23% ricorda, inoltre, che la zona dalla quale è precipitata la donna non è assolutamente indicata per effettuare escursioni. Solamente il 7% pensa si tratti di una fatalità mentre un ulteriore 8% ritiene che, comunque, non sia lecito imporre troppi divieti.

Di seguito potete osservare nel dettaglio i risultati della consultazione mentre, nel box a destra della nostra home page, è già possibile esprimervi su quella nuova – che avrà termine la prossima settimana – che riguarda l’abolizione dell’obbligo di utilizzare le mascherine all’aperto in vigore dal prossimo lunedì.

Incidente all'Acqua Fraggia, una tragedia evitabile?

  • Sì, la montagna non è un Luna Park (63%, 67 Voti)
  • Sì, l'area della tragedia non è indicata per le escursioni (21%, 23 Voti)
  • No, non si possono imporre troppi divieti (8%, 9 Voti)
  • No, è stata una fatalità (7%, 7 Voti)
  • Non lo so e non mi interessa (1%, 1 Voti)

Voti totali: 107

Loading ... Loading ...