Faedo. Bocce, beach volley e calcio a 5, tutto pronto per lo Sport Week

FAEDO VALTELLINO – Manca solo una settimana al via dello Sport Week 2021 proposto da PoliFaedo. Pochi giorni ancora per iscriversi ai tornei di beach volley e calcio a 5 o alla gara di bocce scrivendo a polifaedo@gmail.com.

Si partirà sabato 31 luglio alle 9 con la gara di bocce a coppie libera seguirà, nella stessa giornata, con inizio alle 16, il torneo di beach volley misto 4 vs 4 (con almeno 2 donne in campo) per 8 squadre suddivise in 2 gironi. Gran finale domenica 1 agosto con il torneo di calcio a 5 per 8 squadre suddivise in 2 gironi.

Un weekend all’insegna dello sport e del divertimento al Centro Sportivo di Faedo in via Fumagalli grazie all’impegno del presidente Stefano Papa, della vicepresidente Raffaella Mondora, della segretaria Sara Paruscio e dei consiglieri Jessica Scenini, Emilia Zani, Lisa De Paoli e Cesare Revalente.

Ad aprire la 2 giorni sportiva, il convegno “Le Olimpiadi del 2026. Aspetti turistici, organizzativi e infrastrutturali” venerdì 30 luglio alle 21 presso la Sala Polifunzionale di Faedo.