Faedo. Bocce, volley e calcio a 5: successo per la 2 giorni di Sport Week

FAEDO – Grande successo a Faedo per la Sport Week, la due giorni di sport&divertimento proposta da PoliFaedo il 31 luglio e il 1° agosto.

I primi ad aprire la kermesse sono state le coppie della gara di bocce che ha visto vincitori i livignaschi Cusini e Silva che hanno battuto la coppia Specchi-Bricalli.

Per le 8 squadre del beach volley, sabato pomeriggio, è stata veramente dura perché oltre agli avversari hanno dovuto affrontare freddo e pioggia. A spuntarla il quartetto “Che fai, te ne primi?”, mentre il premio fair-play in memoria di Graziella Gaggi è andato ai ragazzi del team “Doppia Coppia”.

Gran finale domenica 1° agosto con il torneo di calcetto a 5: 8 squadre suddivise in 2 gironi che si sono affrontate in partite da 12 minuti. La finale si è risolta solo ai rigori, con la vittoria della squadra “Vaolo Panotti” che ha battuto “Vime”; terzo posto per “I Pupi” che hanno avuto la meglio su “Longobarda”.

“Siamo riusciti pienamente nel nostro intento che era di dare competizione e divertimento allo stesso tempo – sottolinea il presidente di PoliFaedo Stefano Papa – Grazie a tutto lo staff di PoliFaedo per essere riuscito a organizzare tutto questo in un solo weekend”.