Olympic Morbegno. Al via la preparazione della Prima squadra

MORBEGNO – Finite le vacanze per gli azzurro-blu dell’Olympic Morbegno che da giovedì 19 agosto hanno iniziato la preparazione in vista della nuova stagione 2021-2022 che li vedrà al via per la quinta volta del campionato di Prima categoria di calcio.

Agli ordini del riconfermato allenatore Federico Formigari, seppure non ancora a ranghi completi, gli azzurro-blu hanno iniziato a sudare al campo sportivo comunale di Traona e sempre in questa sede lo continueranno a fare al ritmo di 4 sedute, comprese le amichevoli casalinghe, fino all’inizio del campionato del 19 settembre.

Partiti Davide Baltrigo, Paolo Bianchini e Mirco Speziale in direzione Nuova Sondrio e Alessandro Baraiolo al Cosio Valtellino, è stata riconfermata in toto la rosa che aveva iniziato la stagione 2020-2021. Oltre a Formigari, lo staff tecnico è composto dal vice allenatore Cesare Rapella e da Antonio Petrocco, preparatore dei portieri. Il direttore sportivo Valter Gelmini ha portato i saluti del presidente Aldo Dattomi.

Il programma delle amichevoli già fissate si apre sabato 21 agosto con il memorial Francesco Fumagalli a Gravedona contro Nuova Sondrio e Alto Lario. Si prosegue sabato 28 a Traona, avversario l’Atletico Cosio, mercoledì 1 settembre con il Dubino e mercoledì 8, quella in famiglia con la Juniores, iscritta al campionato provinciale.