Colico. Oggi a Curcio i funerali di Marco Masetti. Lo ricorda Giorgia Meloni

COLICO – Saranno celebrati oggi pomeriggio alle 14:30 nella chiesa di Curcio i funerali di Marco Masetti, il ristoratore, politico ed ex campione di motociclismo 46enne drammaticamente scomparso giovedì nel locale di famiglia a Colico.

Intanto la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ha pubblicato un tweet in cui lo ricorda così: “Sconvolta dalla notizia della scomparsa di Marco Masetti, portavoce provinciale di FdI a Sondrio. Un Patriota… un vero militante che lottava ogni giorno per ciò in cui credeva. Tutta la comunità di FdI si stringe ai suoi cari. Grazie per aver combattuto con noi Marco, RIP”.

Anche la Lega di Sondrio ha voluto salutare un’ultima volta Masetti: ” La tragica notizia della scomparsa del coordinatore di Fratelli d’Italia è giunta come un fulmine a ciel sereno anche tra le fila della Lega della Provincia di Sondrio. Il Referente Provinciale Lorenzo Grillo della Berta unitamente ai militanti e a tutti gli esponenti politici della Lega esprimono vicinanza alla famiglia e a tutti i tesserati del Partito che Marco guidava. La Lega ha sempre apprezzato la fortissima passione politica che Masetti riusciva a trasmettere anche a chi non militava nel suo partito, questa passione era legata alla profonda lealtà e coerenza sempre dimostrata che sicuramente mancheranno nel panorama politico”.

LEGGI ANCHE

Colico. Trovato morto il dirigente di FdI Marco Masetti, 46 anni