Tennis tavolo. Morbegno torna a vincere, ancora a secco il Cosio

MORBEGNO – Dopo l’esordio amaro contro il TT Valmadrera, i diavoli rossi del tennis tavolo GS CSI Morbegno si sono riscattati in trasferta, andando a vincere per 5 a 1 a casa del TT Saranno SI-Sport la seconda giornata del Campionato maschile serie D1 girone D della FITET Lombardia.

Doppietta di vittorie per il giovane Luca Nava (3-1 contro Diego Pivato e 3-2 contro Riccardo Cataldi) e per coach Antonio Carganico (3-0 contro Riccardo Cataldi e 3-0 contro Terenzio Mazzon); Donato Maffezzini porta a casa un punto grazie alla vittoria per 3 a 2 contro Diego Pivato, mentre il punto della bandiera per il TT Saronno è ad opera di Terenzio Mazzon che batte Donato Maffezzini per 3 a 0.

La classifica vede, dopo la seconda giornata, al comando US Villa Romanò con 4 punti, seguita da GS CSI Morbegno, Tennistavolo Valmadrera e Polisportiva Cernuschese tutte a 2 punti.

Ancora a secco il TT Cosio Valtellino che dopo aver riposato in prima giornata, ha perso in casa per 5 a 1 contro la Polisportiva Cernuschese.

La terza giornata, in calendario il 6 novembre, vedrà gareggiare in casa sia il GS CSI Morbegno contro la capolista US Villa Romanò, sia il TT Cosio Valtellino contro Tennistavolo Valmadrera.