Tennis tavolo. Stagione finita: obiettivi centrati per il Morbegno

MORBEGNO – Ultima giornata di campionato per i pongisti del GS CSI Morbegno, impegnati nel Campionato FITET Lombardia di tennis tavolo a squadre.

La squadra in C2 ha perso 0-7 contro la bergamasca US Olimpia, chiudendo così al quinto posto in classifica. Anche la squadra in D2 termina con una sconfitta contro la milanese TT Morelli (0-7 a referto), con il sesto posto finale in classifica, mentre i giovani in D3 escono vittoriosi per 4-3 contro il TT Valmadrera e chiudono con un buon quinto posto al primo anno di competizioni.

Una lunga e impegnativa stagione che ha portato i diavoli rossi a confermare il posto nelle rispettive categorie: “In generale sono soddisfatto della stagione e dei risultati ottenuti nei tre campionati – il bilancio di coach Antonio Carganico -. Abbiamo raggiunto l’obiettivo salvezza in D2 e in C2. Specialmente in quest’ultima era molto difficile riuscirci perchè, a detta di tutti, eravamo nel girone più impegnativo della Lombardia. Sono soddisfattissimo per i nostri ragazzi in D3, la squadra più giovane di tutto il girone. Si sono comportati egregiamente al loro primo campionato”.

Ecco la rosa completa:

C2: Giovanni Villa, Donato Maffezzini, Luca Nava, Marco Piganzoli, Antonio Carganico
D2: Alberto Paradisi, Danilo Nava, Mauro Bertola, Gabriele Fabani, Leonardo Gaist
D3: Ismaele Franzina, Raffaele Riva, Marco Riva, Riccardo Riva, Andrea Pressiani, Leonardo Gaist, Francesca Rossini