Turismo. Lago Legazzuolo e ghiacciaio Fellaria in due splendidi video

VALTELLINA – Il lago Legazzuolo e il ghiacciaio Fellaria protagonisti di due bellissimi video del nostro lettore Rino Santo insieme allo YouTuber Mattia Antonelli. I video, realizzati con camere e droni professionali, hanno già ricevuto ottimi apprezzamenti dalla sua community.

Il primo video è un racconto di un avventura in Valmalenco al maestoso ghiacciaio Fellaria che si erge in un paesaggio epico e selvaggio ricco di fiumi e cascate che scavano in profondità rocce dal colore rosso intenso.

“Un luogo incantevole, una piccola Islanda italiana del nostro territorio e qui vi racconteremo il percorso che abbiamo fatto per raggiungerlo alternando immagini fatte con videocamere e droni – spiegano gli avventurieri -. Lo spettatore rimarrà incantato dalla bellezza delle cascate e del ghiacciaio oltre che dal meraviglioso paesaggio”.

Nel secondo video la meta è un lago alpino a 1974 metri di altezza, sempre nel territorio di Sondrio. Il lago Lagazzuolo che con la sua acqua verde smeraldo è il più incantevole di tutta la Valmalenco”.

I VIDEO COMPLETI