Trasporti. “Thriller Trenord” con i Giovani Dem nelle stazioni

MILANO – Dopo un volantinaggio all’alba nelle stazioni di tutta Lombardia, nella mattinata di oggi, 31 ottobre, i Giovani Democratici Lombardia si sono dati appuntamento sotto Palazzo Pirelli per Trenord Horror Story 2, un presidio di protesta contro Trenord e Lega.

“Tra ritardi e cancellazioni, con treni rotti, malfunzionamenti e affollati, ogni giorno è Halloween per i pendolari lombardi” commenta Lorenzo Pacini segretario dei GD Lombardia.

“Oggi abbiamo indossato le maschere di Halloween per protestare contro Trenord e la malagestione di Regione Lombardia, ma c’è chi ogni giorno, da anni, indossa una maschera, quella dell’indifferenza e del menefreghismo: il governo della Regione e la Lega” continua Pacini. “Non c’è bisogno di maschere di Halloween per essere pagliacci, perché questo sono i leghisti al governo di Regione Lombardia quando si parla di trasporto pubblico: pagliacci!”.

Durante il presidio di protesta non manca un intermezzo di forte critica ironica nei confronti del presidente Fontana e dell’assessore ai trasporti Terzi: indossando una maschera dei due infatti, i i giovani dem lombardi si sono esibiti sulle note di “Thriller” di Michael Jackson.