SS 38. Lavori notturni in galleria tra Grosio e Capitania

MILANO – Proseguono i lavori di manutenzione periodica delle gallerie, lungo la statale 38 dello Stelvio, tra i Comuni di Grosio e Capitania, in provincia di Sondrio.

Per consentire tali attività, questa sera e domani 11 dicembre nella fascia oraria notturna compresa tra le 22 e le 6 del giorno successivo, la statale sarà chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, tra il km 83,700 (svincolo di Sondalo) e il km 99,700 (svincolo di Capitania).

All’interno delle gallerie saranno effettuati interventi di pulizia delle banchine, dei marciapiedi, dei piedritti, della segnaletica e delle tubazioni di drenaggio nel tratto compreso tra i km 75,200 e 98,831.

Durante le ore di chiusura la circolazione sarà deviata lungo la viabilità comunale e provinciale.

https://www.lecconews.news/wp/wp-content/uploads/2017/07/anas-logo-nuovo-200x200.pngAnas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Inoltre ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.