Tentato omicidio a Chiesa. Barbara Zanella ancora in prognosi riservata al ‘Niguarda’

MILANO – Versa ancora in gravi condizioni Barbara Zanella (nella foto di copertina e in basso), la donna accoltellata dal marito Claudio Pedrotti nella mattinata di ieri, a Chiesa in Valmalenco.

La coppia protagonista del dramma di Chiesa – qui in un momento “sportivo”

.
Dopo la brutale aggressione – fortunatamente sventata da un parente del 53enne che, prima di allertare le forze dell’ordine è riuscito a disarmare l’uomo – Zanella è stata ricoverata in codice rosso all’ospedale di Sondrio per poi venire trasferita, in eliambulanza, al Niguarda di Milano, dove è tutt’ora ricoverata, in seguito ad un delicato intervento chirurgico, in gravi condizioni. Per ora la prognosi resta riservata.

I due coniugi, entrambi del posto, sono molto conosciuti a Chiesa.

Barbara Zanella, appassionata di canto tanto da essere una delle coriste del complesso canoro “Armonie in voce”, prima di diventare una dipendente della For Hotel di Castione Andevenno ha gestito per anni un negozio di generi domestici, proprio a Chiesa.

Claudio Pedrotti, invece, ex agente commerciale proveniente da una famiglia di imprenditori del settore alberghiero, stava attraversando un periodo di malessere e di depressione ma nulla, fino ad oggi, ha permesso di prevedere un epilogo così drammatico.

M. B.

 

 

LEGGI ANCHE:

Tentato omicidio. Carabinieri: “Pare che le liti nella coppia fossero frequenti”

Tentato omicidio-suicidio. Sventata una tragedia a Chiesa in Valmalenco

Chiesa in Valmalenco. Marito accoltella la moglie, è gravissima