Colico. Giovane e donna, Valentina Codurelli nuova segretaria del Circolo Pd

COLICO – Nel pieno rispetto delle attuali restrizioni relative all’emergenza sanitaria, si è riunito il Circolo del Partito Democratico di Colico per l’elezione del nuovo Coordinamento e del relativo Segretario. Il Circolo politico colichese ha puntato sul rinnovamento e sulla crescita dando realmente spazio ai giovani e alle donne.

Una scelta che guarda al merito e all’impegno di chi si dedica e si vuol dedicare con passione alla politica e all’interesse della popolazione. L’assemblea degli iscritti, all’unanimità, ha eletto quale segretario Valentina Angelica Codurelli, studentessa e pianista diciannovenne appassionata di arte e di cultura.

“Sono onorata e lusingata dalla scelta fatta dal circolo che ringrazio per l’opportunità che mi è stata data – il commento della neo segretaria -. Nei miei obiettivi c’è sicuramente la partecipazione attiva del circolo e la collaborazione con i circoli limitrofi. Stiamo già lavorando per realizzare dei banchetti informativi sulla questione sanità lombarda. Mi ha fatto molto riflettere, nell’ultima tornata elettorale, l’alto tasso di astensione. Per questo motivo è importante per il circolo concentrarsi sulla promozione di cultura politica e riavvicinare i cittadini partendo dai giovani”.