Sondrio. Al via la stagione del teatro: abbonamenti in vendita

SONDRIO – Cinque proposte di alto livello artistico per riscoprire la magia del teatro: la Stagione del Teatro Sociale inizierà il 22 gennaio per concludersi il 4 aprile. Un atteso ritorno dopo la chiusura dell’anno scorso per l’iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale, soltanto ridotta nel numero di appuntamenti ma non nella qualità.

Gli abbonamenti si possono acquistare fino al 6 gennaio presso gli sportelli di biglietteria locale di Mvsa e Cast e on line, collegandosi al seguente link https://www.visitasondrio.it/site/home/eventi/articolo909.html.

Sul sito Visita Sondrio si trovano tutte le informazioni sugli spettacoli e sull’accesso al Teatro Sociale. Il Mvsa è aperto da martedì a domenica dalle 10 alle 12:30 e dalle 14 alle 17:30, Cast, a Castello Masegra, negli stessi orari ma da giovedì a domenica. I biglietti per i singoli spettacoli saranno in vendita a partire dal 13 gennaio prossimo, con le stesse modalità, e si potranno acquistare anche presso il Teatro Sociale, il giorno stesso, a partire dalle 18.

La stagione sondriese si aprirà il 22 gennaio con lo spettacolo “Scusa sono in riunione… Ti posso richiamare?“, un’acuta commedia degli equivoci che invita a riflettere sull’ossessione della visibilità e sulla brama di successo che caratterizzano il nostro tempo. Tra gli attori spicca Vanessa Incontrada che recita accanto all’autore e regista Gabriele Pignotta. Seguiranno il 22 febbraio “L’idiota“, un classico di Fedor Dostoevskij, nella versione del Teatro Out Off di Milano, il 3 marzo “La classe” di Vincenzo Manna, esempio di teatro civile e impegnato, il 23 marzo “Fellini“, uno spettacolo esplosivo con la danza acrobatica e la musica di Nino Rota, il 4 aprile “Il silenzio grande“, per la regia di Alessandro Gassman.