Indovina Chiavenna. Montepremi di 3.500 euro per il quiz in partenza sabato 27

CHIAVENNA – Dal 27 giugno all’11 luglio arriva “Indovina Chiavenna”, un vero e proprio quiz per le vie del centro storico della Città del Mera, a cura della Pro Chiavenna in collaborazione con alcune associazioni di volontari. Un gioco che ha l’intento di stuzzicare la curiosità della popolazione e dei turisti nello scoprire tantissimi segreti e curiosità su territorio.

In palio, per i più bravi, un montepremi totale di 3mila 500 euro in buoni spesa, spendibili presso le attività commerciali ed artigianali di Chiavenna aderenti all’iniziativa.

In 11 luoghi diversi del centro storico, sono stati posizionati dei pannelli, ognuno riportante 3 domande, per un totale di 33. Per partecipare al quiz è necessario rispondere alle domande con la risposta ritenuta esatta, compilando il foglio ed inserendolo nell’apposito contenitore in piazza Pestalozzi, oppure inviandole all’indirizzo email indovinachiavenna@gmail.com.

Alla scadenza del gioco verrà stilata una classifica finale, basata sul maggior numero di risposte esatte. In caso di parità verrà effettuata un’estrazione. È possibile partecipare al gioco una sola volta e solo se maggiorenni. In caso di compilazione di più schede, verrà considerata quella con il punteggio minore.